mmm…

è esattamente lo stato d’animo che ho. mmm. è un misto di nulla. ed è davvero un bel problema. la notte è ultimamnete portatrice di troppi pensieri. vabbè passerà. e poi tanto con questo caldo, non sarebbe possibile dormire comunque.
è strano eppure più ci penso più me ne convinco. sono al tappeto. ko. male che vada vincerà lo sfidante, e i secondi mi aiuteranno. aspettiamo solo che suoni la campana della nuova ripresa. con un pizzico di fortuna o vinco la prossima ripresa, oppure i secondi mi porteranno fuori dal ring. preferirei vincere però…
mi sembra tutto molto chiaro, no 🙂
con affetto
d.

mmm…ultima modifica: 2004-07-05T21:32:13+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “mmm…

  1. Quando un amore finisce,si quando finisce davvero è una delle sensazioni più brutte. Fortunatamente non hai nessun rimorso perchè è difficile digerirli. Immagino che avrai tante domande nella testa,cerca di andare avanti,di capire i motivi per cui è finita,di usare questi per migliorarti,per conoscerti meglio e per imparare a conoscere anche meglio gli altri. Lo so che ora ti sembra di aver perso un amore fantastico…ma ogni amore è fantastico,anch e se sono diversi gli uni dagli altri. Forza! Io sono qui quando vuoi e ti abbraccio forte forte

Lascia un commento