sono red

già. sono red. però questa volta è dura. però questa volta red, è in crisi. pago forse eccessivamente, ma ormai ci sono abituato, gli errori delle settimane passate. pago forse eccessivamente l’affetto che ancora provo x nena, pago, forse eccessivamente ma totale mancanza di chiarezza.
già, manca la chiarezza. da parte mia, da parte sua, da parte delle cose. ed allora, prendiamo ciò che il quotidiano manda, senza stare a lamentarsi troppo.
in fin dei conti tutto ciò di negativo che provo è noia e tristezza, che poi non sono i mali + grossi del mondo. c’è ben altro di cui aver paura. però se non mi lamento qua, che è il mio spazio privato, dove devo farlo?
con affetto
d.

sono redultima modifica: 2004-07-08T20:09:17+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “sono red

  1. Gli amici sono importanti,non allontanarti mai da loro. Dici che ti sei buttato in avventure assurde…bè se ti fanno star bene fai anche questo…a volte serve,ma non far del male agli altri,non è giusto che paghino per i tuoi dolori,o per la tua noia e tristezza,come meglio preferisci. Dici…è solo grigio…e lo sappiamo tutti e due che non è bello ed è vero nella vita ci sono problemi più grandi ma anche questi segnano e cambiano e spaccano il cuore. Tu parli con amore della persona con cui stavi,si sente,si percepisce,tu per primo non lo neghi e forse ora è presto. Il tempo ti darà una grossa mano per inquadrare il tuo sentimento e il vostro rapporto in una “giusta” ottica. Dentro di te hai le risorse per farlo e sono convinta che tu lo sai. Ti sento molto consapevole nonostante la tua sofferenza sia palese. E se posso darti un consiglio non tentare di nasconderla,sfo gati,entraci dentro nel tuo dolore,non fuggirlo,impara a conoscerlo..con oscerai meglio anche te. Con un affetto incredibile

Lascia un commento