vacanze

beh, parto. non sono le vacanze a cui pensavo qualche mese fa, ma sono pur sempre ottime. ottimo il posto, ottimi gli amici (anche se diversi dai soliti), ottimo il momento.
giusto pochi minuti fa, prima di alzarmi, però mi è venuta in mente una cosa, una immagine: per la prima volta in almento 3/4 mesi, ho realizzato come la nena, non sia più mia, quindi possa essere di un altro. è una considerazione stupida: voglio dire ho cominciato ad uscire con ragazze fin da 20 giorni dopo che mi aveva lasciato. eppure a questa cosa non ci avevo mai pensato.
non mi ha lasciato gelosia, perchè ad essere davvero sincero, sarei perfino felice se trovasse la sua giusta scarpetta, però un vago senso di tristezza, quella si, me l’ha lasciata. non so se la tristezza è dovuta al fatto con non sia più cosa mia, o se è dovuta al fatto che dispenserà felicità ad altri (e quindi non a me).
no. via. stacchiamo la spina x una settimana. alle cose si penserà quando torno.
auguro a tutti una felice settimana
cona affetto
d.

vacanzeultima modifica: 2004-07-24T10:05:49+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “vacanze

  1. Sono qui….per augurarti buone vacanze e dirti che non penso che il tuo garibaldino obbedisco appartenga ad un quaraquaqua, assolutamente no….io ti capisco…..l’ ho detto tante volte io….strane le catene dell’amore…. ..strane e difficili da eliminare….IN CATENATI COSI….A QUEST’AMORE… .CHE TOGLIE E DA IN EGUAL MISURA…..anim e che non saranno mai libere…..mai. … Giulia guerriera e schiava

Lascia un commento