da palma 2.

dicevo di palma di maiorca. posto bellissimo. ero a plaja de palma, ossia in un posto dominato da una spiaggia molto bella.
apparte il caldo infernale , ed il sole che è risucito a farmi prendere un po’ di colore, cosa davvero mai successa, il luogo è strapieno di tedeschi.
sono un popolo curioso. apparte la moda che non si capisce dove la trovino (tipo sandali e calzini bianchi), apparte il fatto che sono tutti uguali, o che si mangiano gli spaghetti la mattina a colazione, la particolarità del popolo tedesco è che beve da far paura.
e pure male. i tedeschi si bevono solo il bacardi, e lo mettono ovunque, anche nei cuba libre. fortuna che le ragazze tedesche hanno comunque comportato un miglioramento della vacanza…

proseguo poi con il racconto da palma. volevo aggiungere una cosa su di me. stanotte non ho dormito. questo come dico da sempre, accade quando cambia qualcosa in me. è come se il mio io abbia bisogno di una notte insonne per rimodellarsi. il guaio è che non ho ancora capito cosa sia cambiato.
mah, vedremo
con affetto
d.

da palma 2.ultima modifica: 2004-08-17T13:06:06+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento