ancora oggi…

ecco fatto. conclusa la requisitoria su palma. si torna a noi. anche stanotte è stata una notte sostanzialmente insonne. si è colpa anche del caldo, ma stamani quando mi sono svegliato x andare a lavoro (alle 8.00) non ero stanco, sintomo che cmq doveva andare così. non conosco però quali siano i pensieri che affollano così tanto la mia mente da non permettermi di dormire. non so. sicuramente ancora oggi, provo la sensazione che la felicità sia ben altra cosa, ma cmq non sto di certo male. pur lavorando le giornate scorrono così, molto tranquille, al limite con la solita routine aggravata dal fatto che ta tanti sono in ferie e tanti posti sono chiusi.
quello che non realmente non so è cosa voglio: forse mi sento un po’ solo. anzi, diciamo pure, mi sento un po’ solo. eppure non ho voglia di circondarmi di nuove persone. non ne sento la necessità. forse è solo l’effetto depressivo dovuto al ritorno dalle vacanze, visto che in questi 15 giorni (elba + palma) sono stato bene. o forse, è solo la lieve ombra che il passato getta sul presente.
la cosa strana è che non mi va di perlarne con nessuno. è strano perchè negli ultimi tempi, ho sempre cercato alcune persone che godono di uno status speciale di fiducia per cercare di raccontarmi e farmi raccontare da loro quello che mi succedeva. ma ora non mi va più. e allora? mi sa che anche oggi chiudo il post con le stesse parole dei giorni scorsi MAH!
con affetto
d.

ancora oggi…ultima modifica: 2004-08-19T14:16:21+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento