sarà il freddo?

mah!, non lo so. fatto sta che la forma di red non è delle migliori.
credo sia x colpa di quello che dicevo qualche giorno fa, ossia della conoscenza fatta con a…
è molto dolce, carina, easy, ma mi sto convincendo sempre di più che le parole di un caro amico, siano purtoppo davvero reali. lui sostiene che finchè non mi libero la testa da una stupida, non ho altro posto per poterne ospitare un'altra.

quindi? mi sa che lascio scappare via pure questa. ogni stanta volta che provo a ributtarmi anche minimamente in una storiellina, ecco che il mio "io" brontola regalandomi questa spiacevo sensazione di vuoto

la cosa positiva è che rispetto al grigio monòtono dei giorni scorsi, almeno ho ricominciato a provare delle sensazioni il che non è poco.

il guaio finale è però dovuto alla risposta che ho dato durante una vivace discussione sabato sera al ristorante, avutoa con amici dopo qualche (decine) bicchiere di troppo:

domanda: "ami ancora la nena?"

risposta: silenzio.

ahhh! too bad for me….

con affetto
d.

sarà il freddo?ultima modifica: 2004-09-27T20:20:42+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sarà il freddo?

  1. Fantastica come un timido raggio di sole che scalda una foglia ricoperta da un sottilissimo strato di ghiaccio, unica come i colori della luna riflessi su una stella alpina, speciale come la luce di un falò che illumina le onde del mare in una splendida notte stellata, ma…pur sempre non adatta a me e viceversa…… ……………. ……….

Lascia un commento