ieri sera

salve a tutti 🙂
ieri sera inaugurava un locale vicino a me. il buon red non può certo mancare a queste cose.
si trattava di una vecchia discoteca, uno dei posti dove ho felicemente passato alcuni degli anni "spensierati" della mia vita.
sapete che c'è.. c'è che non mi divertivo, e nemmeno le persone che erano con me. e neppure una buona fetta delle persone che erano la dentro. prima di beccarmi una denuncia da parte dei gestori, non voglio dare la colpa a loro. il locale è molto bello e la festa organizzata bene. eppure nell'aria frizzante della disco, posto dove ripeto ho passato anni spensierati della mia vita, non mi diverto più. il non cominicare tra le persone è una cosa che mi deprime, che non tollero più

anche questa ve messa nel conto delle cose che sono cambiante. erano per lo meno 3 mesi che non andavo a ballare e non credo di tornarci prima di altri 3 mesi.

discorso diverso quello che è successo quando ci siamo ritrovati per decidere dove andare. idea vacanze estate 2005: SI VA IN BRASILE
viaggio organizzato dalla premiata ditta VIAGGI DEL SESSO. oddio, mi sa che sono davvero vecchio, decrepito, vogliamo dire obsoleto. ma sinceramente l'idea di andare "con 8 ragazze in 15 giorni" (frase prelevata dal trattato introduttivo fatto da chi l'ha proposto), mi alletterebbe se non fosse che in realtà si tratta di puttane. no sorry. avrò qualcosa che non va, mi sta bene, ma non sono mai ricorso alle prostitute per fare sesso e per altro credo che se un giorno dovessi arrivare a tanto, sarebbe il segno che avrei raggiunto il fondo. con buona pace per tutti…

il discorso è criptico, ma ha il suo perchè!

con affetto
d.

ieri seraultima modifica: 2004-10-24T21:00:39+02:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ieri sera

Lascia un commento