over

questo diari è nato per questo. per plasmare in parole il mio lato spirituale.
oggi è ufficialmente finita la storia con ambra. non per volontà mia. ho accettato l'idea di sorreggermi i suoi problemi, di farmi da parte, di non essere di peso. ho accettato tutto questo perchè sono (ancora) sicuro che i problemi della nostra coppia siano tutti derivanti da problemi suoi e della sua vita.

le ho chiesto (oggi) di lasciarmi amarla. senza voler nulla in cambio e senza nessuna aspettativa da parte mia. più di così non riesco a fare. non mi è stato permesso nemmeno questo. e con la morte nel cuore, accetto l'idea di buttare via tutto, pur essendo sicuro che questa non sia nè la mia, nè la sua volontà.

ma forse, così come mi ha detto un buon amico, è arrivato il momento di ricominciare a pensare a me. e forse quello che ora vorrei è rimpiazzare al più presto ambra. questo non mi era successo con serena. è strano, o come dicevo ieri, sono diventato più bravo ad essorbire i colpi, oppure forse dovrò ripensare all'importanza delle cose.

riuscirò mai (e occhio anche in questo blog me lo sono chiesto più volte) a trovare una ragazza, una donna, che semplicemente mi ami per le tantissime cose che mi sento di regalare ad una persona all'interno di un rapporto?

ragazze se esiste una persona così, per cortesia, si faccia avanti, perchè io non sono mai riuscito a trovarla….

con affetto.
d.

overultima modifica: 2005-11-05T19:16:08+01:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento