aggiornamenti dal mondo di red

altro titolo già usato.

devo riconoscere che questo blog, tirato avanti ormai da un paio di anni è consolante, è una specie di punto fisso, quasi un consolatorio riferimento.

aggiorniamo la mia vita quindi. questa domenica risulta essere un po' pesa. temo che continuo a lamentarmi x cose di dubbio valore, ma tant'è.
I. è diventata quella cosa che temevo. è sfuggente, penso anzi che sia già sfuggita. se la felicità rappresenta sempre una parentesi, questa è stata chiusa troppo presto.

immaginavo che le cose potessero chiudersi così. forse ha pesato il fatto che lei non avesse mai avuto un ragazzo. ma non posso più vivere in un limbo. è una condizione che mi pesa troppo. per quanto il limbo non sia mediato da altre persone, è di fatto insostenibile. sono convinto che lei non mi cercherà mai, ed io cmq smetto di cercare un qualcosa che non sembra voluto.
su questo potrei aprire un immenso discorso di se e di ma. discorso capitanato dalla considerazione assunta in precedenza. forse è solo spaventata dalla novità, forse avrebbe solo bisogno di tempo.

però tanto tempo fa mi fu raccontata una storia, strana e semplice. mi fu detto che se ogni mattina invito un amico a prendere il caffè, e questo non paga mai, significa che a lui interessa solo in caffè e non la mia compagnia.

applico dunque questo metro e vediamo dove possa portare.
l'assenza però di altre persone che attirino il mio interesse mi rende molto insoddisfatto. vorrei circondarmi di una persona. ed in questo il sesso non c'entra. avvetro la pesantezza di chi non ha nessuno da amare e di conseguenza non è amato da nessuno. amen. per me questo è sempre stato importante.

eppure non ho nemmeno voglia di fare vita sociale. mi piace circondarmi dei miei amici e stare con loro. sono felice in questo modo. questo è un po' strano in quanto non mi appartiene moltissimo.
putroppo dopo am. ho rivalutato come aspetto fondamentale per una eventuale signora red, valori come la dolcezza, la fedeltà, la semplicità. sono sempre lo stesso coglione a cui basta un bel culo x perdere la testa, ma ho messo su la capacità di ritrovarla subito.

gennaio, silenzioso e lieve, un fiume addormentato, cantava guccini. gennaio archiviato.
anno scorso di questi tempi vivevo una situazione simile. poi a marzo è apparsa am. mi sembra che ripetere questo nel 2006 sia impossibile. ma magari è solo una strana domenica di fine gennaio.

con affetto
d.

aggiornamenti dal mondo di redultima modifica: 2006-01-29T23:13:16+01:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “aggiornamenti dal mondo di red

Lascia un commento