la canzone della bambina portoghese

non so perchè in questa strana sera, confinato nelle mie stanze dall'influenza, abbia deciso di ascoltarmi questa canzone.

"se ti scopri a ricordare, ti accorgerai che non te ne importa niente"

forse il senso è tutto qua. Stavo giusto parlando via Messenger con A. già prorpio lei. non lo so. mica ho dimenticato. in realtà lei la posso anche aver dimenticata. ma rimane la delusione. un po' di dolore per errori, o forse per sentimenti rimasti senza il loro naturale sfogo.
non so. forse I. mi ha fatto più male che bene. anche all'orgoglio. impossibile, l'orgoglio non l'ho mai usato in tutta la mia vita. nel senso che ho sempre messo prima i sentimenti.

ecco. credo che il problema sia tutto qua. i sentimenti. li provo solo io. si, daccordo magari anche qualche altro centinaio di persone in tutto il mondo. o forse chi sembra voler dimostrare che non li prova, cerca solo di difendersi.

però a me mancano. su questo ne sono certo non posso farci nulla.
però se tento di ricordare, davvero importa poco. il tempo scorre con la sua naturale calma. ci pensavo oggi. riflettevo che male che vada ormai l'inverno è finito. che può cercare di far freddo ancora, ma è il suo destino andarsene.
che è finito. comincerà la primavera. immutabile flusso delle cose.

e cosa posso fare? continuare una ricerca che non può essere vana. oddio un amico sostiene che la mia giusta fine sarà quella di innamorarmi di una stronza che mi sposerà, magari solo per solitudine.

no.

con affetto
d.

la canzone della bambina portogheseultima modifica: 2006-03-13T22:14:09+01:00da akkord79
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento